Avvio campagna di customer satisfaction sull’attività di comunicazione dell’Ente
Gentile Studentessa e Gentile Studente, in linea con il principio di “partecipazione”, l’Ente si impegna ad assicurare e favorire la partecipazione attiva dell’utenza mediante la possibilità di presentare reclami, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti volti al conseguimento di una migliore gestione ed erogazione delle prestazioni.
Data:
9 Dicembre 2024
Gentile Studentessa e Gentile Studente,
in linea con il principio di “partecipazione”, l’Ente si impegna ad assicurare e favorire la partecipazione attiva dell’utenza mediante la possibilità di presentare reclami, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti volti al conseguimento di una migliore gestione ed erogazione delle prestazioni.
A tal proposito, dal 9 al 19 dicembre 2024, l’Ente avvierà un’indagine finalizzata alla misurazione e alla valutazione del Tuo grado di soddisfacimento di alcuni aspetti della ns. attività di comunicazione, nell’ottica del miglioramento dello standard qualitativo dello stesso, attraverso la compilazione, in forma anonima, di un questionario online appositamente predisposto.
Nello specifico, intendiamo rilevare il Tuo grado di soddisfazione:
- sull’apertura al pubblico degli uffici deputati alla comunicazione tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 19:00;
- sulla creazione di un’apposita stanza virtuale su piattaforma “Google meet” per l’accoglienza al pubblico in modalità telematica.
Vai al questionario
Confidiamo nella Tua fattiva collaborazione e Ti ringraziamo anticipatamente.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde
ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!
Ultimo aggiornamento
9 Dicembre 2024, 10:26