Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus

Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus per gli studenti universitari.

Data:
2 Aprile 2025

Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus

Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus per gli studenti universitari. L’iniziativa dell’Ersu Palermo rientra nell’ambito delle attività culturali di ERSU Festival 2024/2025. Possono fruirne gli studenti universitari, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica della Sicilia occidentale.

Per potere accedere al teatro bisogna prenotarsi (fino a esaurimento dei 35 posti disponibili) attraverso il link https://notify.ersupalermo.it/modulo-di-richiesta-biglietti-per-gli-spettacoli-al-teatro-agricantus-ersu-festival-2024-2025/

Lo spettacolo

Palermo, una delle città visceralmente amata, nel bene e nel male, per sua grandezza anche nella miseria. Palermo sorride.  Palermo mescola amore e rabbia, cultura e ignoranza, arte e inerzia, violenza e dolcezza, sconfitte esistenziali e sogni di trasformazione. Palermo felice. Palermo ha in grembo figli perennemente figli, perché è pur sempre la culla del Mediterraneo. Palermo, quadrivio di cultura privo di semaforo, rigurgita ingorghi storici e strombazza fasti che furono. Allora Palermo si crede felicissima.  In questo esuberante accumulo di immagini, emozioni, citazioni, variazioni, con personaggi vitali, autentici e appassionati, Vespertino con la sua narrazione fa emergere l’inafferrabile realtà siciliana, traendo dal suo capoluogo l’anima di una “Strafelicissima Palermo”.

I prossimi spettacoli gratis all’Agricantus:

Giovedì 24 aprile 2025 – ore 21:00 | Marco Manera in E siamo qua (20 biglietti)

Giovedì 8 maggio 2025 – ore 21:00 | Ernesto Maria Ponte & Clelia Cucco in Le vie del Signore sono trafficate (20 biglietti)

Giovedì 29 maggio 2025 – ore 21:00 | I Pezzi di Nerd in A.A.A. Cercasi Papà (20 biglietti)

Ultimo aggiornamento

1 Aprile 2025, 21:56