Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus
Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus per gli studenti universitari.
Data:
2 Aprile 2025

Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus per gli studenti universitari. L’iniziativa dell’Ersu Palermo rientra nell’ambito delle attività culturali di ERSU Festival 2024/2025. Possono fruirne gli studenti universitari, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica della Sicilia occidentale.
Per potere accedere al teatro bisogna prenotarsi (fino a esaurimento dei 35 posti disponibili) attraverso il link https://notify.ersupalermo.it/modulo-di-richiesta-biglietti-per-gli-spettacoli-al-teatro-agricantus-ersu-festival-2024-2025/
Lo spettacolo
Palermo, una delle città visceralmente amata, nel bene e nel male, per sua grandezza anche nella miseria. Palermo sorride. Palermo mescola amore e rabbia, cultura e ignoranza, arte e inerzia, violenza e dolcezza, sconfitte esistenziali e sogni di trasformazione. Palermo felice. Palermo ha in grembo figli perennemente figli, perché è pur sempre la culla del Mediterraneo. Palermo, quadrivio di cultura privo di semaforo, rigurgita ingorghi storici e strombazza fasti che furono. Allora Palermo si crede felicissima. In questo esuberante accumulo di immagini, emozioni, citazioni, variazioni, con personaggi vitali, autentici e appassionati, Vespertino con la sua narrazione fa emergere l’inafferrabile realtà siciliana, traendo dal suo capoluogo l’anima di una “Strafelicissima Palermo”.
I prossimi spettacoli gratis all’Agricantus:
Giovedì 24 aprile 2025 – ore 21:00 | Marco Manera in E siamo qua (20 biglietti)
Giovedì 8 maggio 2025 – ore 21:00 | Ernesto Maria Ponte & Clelia Cucco in Le vie del Signore sono trafficate (20 biglietti)
Giovedì 29 maggio 2025 – ore 21:00 | I Pezzi di Nerd in A.A.A. Cercasi Papà (20 biglietti)

Ultimo aggiornamento
1 Aprile 2025, 21:56