Procedura online per la compilazione e l’invio delle richieste contributo per “cause eccezionali” e per “portatori di handicap” a.a. 2015/16
Al fine di rendere più agevole l’accesso ai benefici e ai servizi offerti dall’Ente, sono state predisposte e rese disponibili nella pagina personale ERSUONLINE del portale studenti, le procedure online per la compilazione e l’invio delle richieste contributo per “cause eccezionali” e per “portatori di handicap”.
Gli aventi diritto, per richiedere i suddetti contributi, dovranno pertanto:
- accedere all’applicazione internet predisposta dall’Ente nella pagina ERSUONLINE del portale studenti;
- compilare i campi obbligatori del form;
- stampare e firmare la richiesta (autocertificazione);
- caricare (upload) in unico file formato PDF e della dimensione massima di 2 Megabyte, la richiesta contributo (stampata e firmata) unitamente alla copia del documento d’identità in corso di validità e alla documentazione aggiuntiva.
A tal proposito, si rammenta che i requisiti e le condizioni per richiedere i contributi, i termini di presentazione delle richieste, i criteri di assegnazione, gli importi e le modalità di pagamento, i motivi di esclusione e di decadenza, sono definiti dall’art. 31 del Bando di concorso a.a. 2015/16.
Per eventuali chiarimenti contattare l’URP o l’UOB 1-Ufficio Concorsi e Benefici:
- Tel. 091.654 6050/6 – 091.23860395 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30)
- email borse@ersupalermo.gov.it
Comments are closed.