“ERSUPALERMO”, la nuova app dell’Ente per accedere al servizio di ristorazione

Nei prossimi giorni, sarà disponibile l’aggiornamento dell’app di accesso al servizio di ristorazione “MyUniApp” che sarà rinominata “ERSUPALERMO” e che si arricchirà di nuovi servizi di prossima attivazione (siamo in attesa dell’approvazione da parte di Apple e Google per la pubblicazione nei rispettivi store AppleStore e PlayStore).

A breve, la vecchia App “MyUniApp” sarà dismessa (seguire gli aggiornamenti dal sito istituzionale, social media e canali Telegram dell’Ente).

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde:

  • al telefono 091.6541111 (URP, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00; Contact Center dalle ore 13:00 alle ore 19:00);
  • alle email borse@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
  • alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
  • via whatsapp al n. 3398765382 (dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 19:00).

 

L’ERSU riceve anche per appuntamento (prenota un appuntamento online):

  • Uffici di Palermo, Viale delle Scienze, ed. 1 (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
  • Ufficio di Agrigento, Via Quartararo, 6 (interno ITG “Brunelleschi”) pressi Consorzio Universitario (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
  • Ufficio di Caltanissetta, Via San Domenico, 45 interno R.U. “Ex Convento San Domenico” (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
  • Sportello Informativo di Trapani, via Lungomare Dante Alighieri, all’interno del Polo Universitario di Trapani Tel. 0923.569042 o 327.2393129 (Orari di apertura al pubblico).

ATTENZIONE:

  • l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social;
  • a partire dal 1° febbraio 2022, l’ERSU riceverà “in presenza” solamente coloro i quali saranno in possesso di Green pass base, mentre continuerà a ricevere “telefonicamente” o “in videoconferenza”, tramite Google Meet, coloro i quali non saranno in possesso del Green Pass base (per prenotare un appuntamento cliccare qui).

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );