Dichiarazione integrativa – a.a. 2016/17

Scaduti i termini per la rettifica/integrazione dei dati personali o dichiarazioni rese, eventuali errori od omissioni che hanno determinato un maggior punteggio in graduatoria, potranno essere rettificati, prima che l’Ente accerti l’errore, presentando la “Dichiarazione integrativa”.

Trattandosi di un “ravvedimento”, agli studenti non saranno revocati i benefici ma saranno  posizionati in coda alla graduatoria.

Attenzione: gli studenti respinti non possono presentare la Dichiarazione integrativa.

 

Modalità di presentazione della Dichiarazione integrativa:

  1. Scaricare il modulo “Dichiarazione integrativa” dalla sezione Modulistica del portale AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito istituzionale;
  2. Compilare, stampare e firmare la Dichiarazione integrativa;
  3. Consegnare la Dichiarazione integrativa, unitamente alla copia del documento d’identità, all’Ufficio Protocollo dell’Ente o inviare a protocollo@ersupalermo.gov.it.

 

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’URP:

  • 091. 6546050 – 091.6546056 – 091.23860395
  • email borse@ersupalermo.gov.it
  • Ricevimento pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.