Avvio procedure per la RIEMISSIONE pagamento della “borsa di studio”, del “contributo alloggio” e della “tassa regionale” a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo e agli studenti di primo anno già in possesso del requisito di merito
Sono state avviate le procedure per la RIEMISSIONE pagamento della “borsa di studio”, del “contributo alloggio” e della “tassa regionale” a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo e agli studenti di primo anno (per quest’ultimi, limitatamente a coloro i quali hanno già raggiunto il requisito di merito), non inseriti nei precedenti mandati perché sospesi o perché non hanno comunicato il codice IBAN o per anomalia del codice IBAN comunicato.
Di seguito alcune informazioni utili:
- agli assegnatari di primo anno, la seconda rata sarà pari al 65% dell’importo della borsa di studio;
- agli assegnatari di anni successivi al primo, la seconda rata sarà pari al 50% dell’importo della borsa di studio;
- la quota monetaria relativa al servizio di ristorazione per gli studenti frequentanti CdS sede Trapani, Caltanissetta, Agrigento, Ribera e Marsala, sarà erogata entro il 31/12/2022;
- agli assegnatari “fuori sede”, ai quali era stato attribuito temporaneamentelo status di “pendolare” con conseguente pagamento dell’acconto secondo quanto previsto da questo status, riceveranno con la seconda rata, a conguaglio, quanto dovuto secondo lo status di “fuori sede”;
- gli importi delle borse di studio e del “contributo alloggio” sono riportati nella tab. 9 in appendice al bando;
- presuntivamente, gli importi saranno accreditati entro 15 gg. lavorativi dalla data di elaborazione dei flussi.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde
ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!
Comments are closed.