Il Commissario dello Stato Ignazio Portelli in visita all’ERSU
Palermo, 22 settembre 2022
Il Commissario dello Stato per la Regione Siciliana, Ignazio Portelli, oggi si è recato in visita presso l’ERSU di Palermo. Il Commissario dello Stato, accompagnato dal Vice Prefetto Umberto Massocco, è stato accolto dal presidente dell’ERSU, Giuseppe Di Miceli, alla presenza del direttore Ernesto Bruno e di uno dei componenti del C. di A. Emanuele Nasello.
Al termine dell’incontro è stato consumato il pasto presso la mensa universitaria fra gli studenti presenti.
“Sono particolarmente lieto di comunicare alla comunità studentesca e al mondo accademico – ha detto il presidente ERSU, Giuseppe Di Miceli – che per la prima volta dalla sua istituzione il nostro Ente, che compie 20 anni dalla Legge istitutiva a novembre prossimo, abbia potuto accogliere una così alta carica dello Stato. Nel ringraziare il Commissario dello Stato della sua visita, non posso non sottolineare come l’apertura di rapporti e sinergie con Istituzioni di questo livello non potrà che essere un punto di vantaggio per tutta la comunità universitaria.”
(Nella foto in apertura, da sinistra: il presidente Ersu, Giuseppe Di Miceli, e il Commissario dello Stato, Ignazio Portelli)
Comments are closed.