“ERSU Palermo”, riassociazione automatica dell’app nel caso di sostituzione del dispositivo mobile

In linea con il processo di semplificazione e di transizione al digitale finalizzato al miglioramento della qualità delle prestazioni rese all’utenza, oramai avviato da tempo dall’Ente, coloro i quali avranno cambiato dispositivo mobile dopo aver scaricato l’app “ERSU Palermo”, non dovranno più recarsi personalmente all’Ufficio Ristorazione dell’Ente per farsi riassociare l’app al nuovo telefono.

Da ieri, 10 marzo, infatti, la riassociazione dell’app avviene automaticamente.

Qualora dovessero perdurare anomalie di funzionamento dell’app o per qualunque altro problema tecnico, l’Ufficio Ristorazione risponde:

 

  • al telefono 091.6541111/4204 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00; Contact Center dalle ore 13:00 alle ore 19:00);
  • alle email ristorazione@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00).

 

L’Ufficio Ristorazione riceve anche per appuntamento (prenota un appuntamento online):

  • Uffici di Palermo, Viale delle Scienze, ed. 1 (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
  • Ufficio di Caltanissetta, Via San Domenico, 45 interno R.U. “Ex Convento San Domenico” (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)

 

ATTENZIONE:

  • l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social;
  • a partire dal 1° febbraio 2022, l’ERSU riceverà “in presenza” solamente coloro i quali saranno in possesso di Green pass base, mentre continuerà a ricevere “telefonicamente” o “in videoconferenza”, tramite Google Meet, coloro i quali non saranno in possesso del Green Pass base (per prenotare un appuntamento cliccare qui).

 

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