Istituzione Albo delle Associazioni studentesche dell’ERSU di Palermo

E’ stato pubblicato, su albo online dell’Ente, il REGOLAMENTO per la iscrizione all’albo delle

associazioni studentesche, approvato con Decreto del Presidente del CdA dell’ERSU di Palermo

n. 31 del 11.4.2017.

L’istituzione dell’Albo, costituito da due sezioni denominate “A” e “B”, è finalizzata

esclusivamente alla creazione di un elenco di operatori sociali senza fine di lucro che

supportino l’ERSU nella promozione ed attuazione di iniziative culturali, sociali e ricreative.

Le richieste di iscrizione saranno valutate in ordine di presentazione sino alla concorrenza dei

suddetti posti disponibili (un numero massimo di 20 associazioni per ciascuna sezione).

Eventuali altre richieste pervenute in eccedenza saranno archiviate e valutate qualora si

rendessero liberi posti per ciascuna sezione dell’Albo, procedendo sempre in ordine di

presentazione distinto per sezione.

L’istanza di iscrizione e gli allegati richiesti, dovranno essere inviati, in un unico file pdf,

esclusivamente, a pena esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo

protocollo@pec.ersupalermo.gov.it, specificando in oggetto: “Istanza iscrizione ALBO

ASSOCIAZIONI”.

Saranno ritenute valide le richieste pervenute entro il trentesimo giorno dalla data odierna.

Per i requisiti di ammissione, modalità di iscrizione, ecc… consultare il REGOLAMENTO iscrizione Albo Associazioni studentesche.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare la Direzione dell’Ente:

Tel. 091.6545919 email direzione@ersupalermo.gov.it

Modulo di richiesta di iscrizione alla sezione A dell Albo

Modulo di richiesta di iscrizione alla sezione B dell Albo

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.