Procedura online per la richiesta di ospitalità duranteil periodo natalizio

Come previsto dall’art. 30 del bando, tutte le residenze universitarie dell’Ente chiuderanno dal
24/12/2024 al 06/01/2025 per festività natalizia.
Anche quest’anno, coloro i quali hanno necessità di rimanere nelle strutture durante il suddetto
periodo, dovranno presentare richiesta di ospitalità (l’applicazione online sarà disponibile
nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente dalle ore 9:00 del 12/12/2024 alle
ore 14:00 del 19/12/2024).
Nota informativa:
– l’ospitalità sarà autorizzata per motivate ragioni formative (es. svolgimento di tirocinio)
o per impossibilità a rientrare nel proprio domicilio (es. studenti internazionali);
– coloro i quali saranno autorizzati usufruiranno dell’ospitalità natalizia nella Residenza
dove in atto usufruisce del servizio abitativo;
– l’ospitalità è a titolo oneroso;
– il costo dell’ospitalità natalizia è pari a € 15,00 e dovrà essere pagato prima di usufruire
del servizio tramite PagoPa dell’Ente, raggiungibile dal seguente link:
https://pagopa.mps.it/public/?i=ep_pa (specificare nella causale: Ospitalità natalizia
2024 – Cognome e nome – matricola);
– la copia della ricevuta attestante l’avvenuto pagamento dovrà essere inviata a
residenze@ersupalermo.it.
ATTENZIONE: Le richieste inoltrate all’Ente con canali diversi da quello
summenzionato non saranno prese in considerazione.
Per eventuali specifiche informazioni e/o chiarimenti, contattare l’Ufficio Residenze:
– email residenze@ersupalermo.it
Per eventuali generiche informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.