Pubblicazione graduatoria di scorrimento servizi abitativi per gli studenti di primo anno e delle graduatorie di assegnazione servizi abitativi per gli studenti di secondo anno e successivi, sede Palermo, per l’a.a. 2018/2019.

Sono state pubblicate, su Albo online dell’Ente, la graduatoria di scorrimento servizi abitativi per gli studenti di primo anno e le graduatorie di assegnazione servizi abitativi per gli studenti di secondo anno e successivi, sede Palermo, per l’a.a. 2018/2019, approvate con Determina n. 22 del 21.02.2019 del Direttore f.f. dell’ERSU di Palermo.

 

Consulta  elenco nuovi assegnatari PL 1° anno

 

Consulta  elenco nuovi assegnatari PL 2° anno e successivi

I nuovi ASSEGNATARI di posto letto per scorrimento, dovranno effettuare l’accettazione del posto letto entro giovedì 28 febbraio 2019, a pena di decadenza del beneficio.

L’accettazione del posto letto va effettuata consegnando, presso gli uffici della U.O.B. 2, Residenza Universitaria Santi Romano Viale delle Scienze, edificio 1-90128 Palermo i seguenti documenti:

  • atto di accettazione dell’alloggio, con l’impegno a rispettare il regolamento delle Residenze Universitarie sottoscritto dallo studente (il modulo è disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti – modulo da stampare e firmare);
  • certificato medico rilasciato dal medico di famiglia (convenzionato con S.S.N.) o da una qualsiasi ASP (ex ASL) in data non anteriore a 3 mesi, attestante che il richiedente (studente) non soffra di malattie che pregiudichino la convivenza in comunità;
  • ricevuta di avvenuto versamento della retta alloggio 2018/19, se dovuta (vedi art. 34);
  • una foto recente formato tessera a colori;
  • fotocopia del permesso di soggiorno per gli studenti extracomunitari o copia dell’avvenuto versamento per il suo rinnovo.

Contestualmente lo studente dovrà presentare il documento di identità in originale in corso di validità, già inserito in fase di partecipazione.

Prima dell’accettazione del posto letto è necessario inserire dalla homepage della pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti, una foto tessera formato digitale JPEG o GIF delle dimensioni inferiori a 200KB e risoluzione minore di 2048×1536 pixel.

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’Ufficio Residenze:

Tel. 091. 6546002-091.6546003  email residenze@ersupalermo.gov.it

Ricevimento pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

ATTENZIONE: Nessuna comunicazione sarà inviata via mail o effettuata telefonicamente. La convocazione mediante pubblicazione sul sito varrà a tutti gli effetti come notifica.

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.