RIEMISSIONE pagamento della seconda rata di borsa di studio a.a. 2021/2022

30Giu2022 | Comunicazione istituzionale

Avviate le procedure per la RIEMISSIONE pagamento della seconda rata di borsa di studio a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo, per il pagamento anticipato della seconda rata di borsa di studio a.a. 2021/2022 agli studenti di primo anno già in possesso del requisito di merito e per il rimborso anticipato della tassa regionale a.a. 2021/2022 agli studenti di primo anno già in possesso del requisito di merito.

 

Sono state avviate le procedure per la RIEMISSIONE pagamenti a.a. 2021/2022 agli aventi diritto non inseriti nei precedenti mandati perché sospesi o a causa della loro mancata comunicazione codice IBAN o per anomalia del codice IBAN comunicato.

Nello specifico:

  • RIEMISSIONE pagamento della seconda rata di borsa di studio a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo, entro i termini previsti dal bando;
  • RIEMISSIONE pagamento della seconda rata di borsa di studio a.a. 2021/2022 agli studenti di primo anno, anticipatamente rispetto ai termini previsti dal bando, che sono risultati avere raggiunto, alla data del 29/6/2022, il requisito di merito pari ad almeno 20 cfu;
  • RIEMISSIONE rimborso della tassa regionale a.a. 2021/2022 agli studenti di primo anno, anticipatamente rispetto ai termini previsti dal bando, che sono risultati avere raggiunto, alla data del 29/6/2022, il requisito di merito pari ad almeno 20 cfu.

Di seguito alcune informazioni utili:

  • agli assegnatari di primo anno, la seconda rata sarà pari al 65% dell’importo della borsa di studio;
  • agli assegnatari di anni successivi al primo, la seconda rata sarà pari al 50% dell’importo della borsa di studio;
  • il “contributo alloggio” per i “fuori sede” aventi diritto e la quota monetaria relativa al servizio di ristorazione per gli studenti frequentanti CdS sede Trapani, Caltanissetta, Agrigento, Ribera e Marsala, sarà erogata entro il 31/12/2022;
  • agli assegnatari “fuori sede”, ai quali era stato attribuito temporaneamentelo status di “pendolare” con conseguente pagamento dell’acconto secondo quanto previsto da questo status, riceveranno con la seconda rata, a conguaglio, quanto dovuto secondo lo status di “fuori sede”;
  • gli importi delle borse di studio sono riportati nella tab. 9 in appendice al bando;
  • presuntivamente, gli importi saranno accreditati entro 15 gg. dalla data di elaborazione dei flussi;
  • sono stati esclusi dai mandati di pagamento tutti gli assegnatari risultati sospesi al 29/6/2022 e/o non in regola con il codice IBAN (non è stato possibile, infatti, effettuare il pagamento a coloro i quali, anche se non sospesi, sono risultati non avere comunicato il codice IBAN).

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.