Istituzione Albo delle Associazioni Studentesche dell’ERSU di Palermo
Data aggiornamento 11 febbraio 2022
Con Determina del Direttore f.f. n. 21 dell’11/2/2022 è stato approvato l’Albo delle Associazioni studentesche, parte integrante della citata Determina.
Data aggiornamento 25 gennaio 2022
Con Determina del Direttore f.f. n. 14 del 25/1/2022 è stato approvato l’elenco delle Associazioni studentesche che hanno richiesto iscrizione all’Albo dell’Ente con esito istruttoria preliminare della documentazione a corredo delle istanze.
Avverso il citato provvedimento è riconosciuta la facoltà di richiedere la rettifica dei dati dichiarati nell’istanza di iscrizione e/o l’integrazione della documentazione a corredo della stessa, utilizzando esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.ersupalermo.it nel termine di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione.
Al fine di agevolare il perfezionamento delle istanze, è stata predisposta apposita Dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o sostitutiva dell’atto di notorietà.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare l’Ufficio Affari Generali dell’Ente (Tel. 091.6542101)
Data aggiornamento 18 ottobre 2021
Con Delibera del CdA n. 25/2021 è stato approvato il Regolamento per la iscrizione all’albo delle associazioni studentesche dell’ERSU di Palermo.
L’istituzione dell’Albo, costituito da due sezioni denominate “A” e “B”, è finalizzata esclusivamente alla creazione di un elenco di operatori sociali senza fine di lucro che supportino l’Ente nella promozione ed attuazione di iniziative culturali, sociali e ricreative.
I requisiti di ammissione sono definiti nell’art. 2 del Regolamento.
Le associazioni interessate dovranno presentare, per tramite del Legale Rappresentante, l’istanza e la documentazione aggiuntiva richiesta, così come previsto dall’art. 3 del Regolamento), utilizzando apposito modulo online entro e non oltre le ore 11:00 del 03/12/2021.
Modulo online di richiesta iscrizione alla sezione “A” dell’Albo
Modulo online di richiesta iscrizione alla sezione “B” dell’Albo
L’avviso è stato pubblicato su albo online dell’Ente.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare la Direzione dell’Ente (Tel. 091.6545919 email direzione@ersupalermo.it)
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Riapertura termini iscrizione Albo Associazioni Studentesche dell’Ersu di Palermo
Con Delibera del Commissario Straordinario n°11 del 18/12/2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di iscrizione all’Albo delle Associazioni Studentesche dell’Ersu di Palermo
Esito istruttoria ed approvazione elenco Albo Associazioni Studentesche dell’Ersu di Palermo
Con Determina del Direttore f.f. n°113 del 26/09/2017 è stato approvato l’Albo delle Associazioni studentesche iscritte alla sez. A e l’Elenco delle Associazioni escluse
Riapertura termini iscrizione Albo Associazioni Studentesche dell’Ersu di Palermo
Con Decreto del Presidente del C. di A. n°48 del 05/06/2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di iscrizione all’Albo delle Associazioni Studentesche dell’Ersu di Palermo
Formazione Albo Associazioni Studentesche dell’Ersu di Palermo
Con Decreto del Presidente del C. di A. n°31 del 11/04/2017 è stato approvato il Regolamento per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche contenente il modulo A e il modulo B per la richiesta di iscrizione rispettivamente nella sezione “A” e nella sezione “B” dell’Albo