(Last Updated On: 9 Febbraio 2023)
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità di NOTIFY, il portale dedicato alla comunicazione istituzionale – Anno 2022
Risultati delle rilevazioni sul grado di soddisfazione degli utenti relativamente al servizio di ristorazione erogato dall’Ente (Periodo di rilevazione: dal 4/2/2022 al 20/12/2022)
Risultati del sondaggio su cosa ne pensa la popolazione studentesca circa la possibilità di riorganizzare alcuni spazi comuni delle Residenze Universitarie dell’Ente, a partire dal “San Saverio”, e cosa piacerebbe loro che ci fosse nelle stesse (dal 15 al 22 novembre 2022)
Elenco dei libri scelti dai richiedenti benefici a.a. 2022/2023, attraverso questionario somministrato dal 5 al 19 ottobre 2022, ed acquistati dall’Ente per la biblioteca del “San Saverio“, grazie al contributo concesso dal Ministero della Cultura, a sostegno dell’editoria libraria 2022.
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla campagna informativa “Borsa di studio? Sì, grazie!”, svoltasi dall’11/5/2022 all’1/9/2022
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete e risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione, da parte degli utenti rispetto alla qualità della procedura online per la compilazione e l’invio della richiesta benefici a.a. 2022/2023 (dal 15/6/2022 all’1/8/2022)
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete (portale dei servizi online) – Anno 2021
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità di NOTIFY, il portale dedicato alla comunicazione istituzionale – Anno 2021
Risultati della campagna di customer satisfaction, svoltasi dall’1 al 15 marzo 2021, finalizzata alla misurazione e alla valutazione del grado di soddisfazione, da parte dell’utenza studentesca, dei servizi erogati dall’Ente
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità di NOTIFY, il portale dell’Ente dedicato alla comunicazione istituzionale – Anno 2020