Albo online – atti scaduti

Last Updated on 4 Marzo 2017 by superinfo

In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e i provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, in base ai quali l’art. 32 della legge n° 69 del 18 giugno 2009 e l’art. 12 comma 3 della L.R. n° 5 del 5 aprile 2011 ne hanno disposto la pubblicazione all’Albo online, fino al 30 giugno 2023. Essi rimarranno disponibili, fino all’oblìo. 

Dal 1° luglio 2023 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi dell’art. 32 della L. 69/2009 e dell’art. 12 comma 3 della L.R. 5/2011, sono assolti nella nuova sezione di “Albo pretorio” su piattaforma “Traspare”, raggiungibile dal seguente link.

 

Dati atto

Ente titolare dell'Atto ERSU di Palermo
Numero Albo 0000173/2022
Codice di Riferimento Determina Direttore n. 122/2022
Oggetto Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, al professionista Ingegnere Domenico Blando Sede Legale: Via Empedocle Restivo, 102, Palermo (PA), 90144 - P. IVA: 05417510822- Pec Registro Imprese: domenico.blando@ordineingpa.it, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto dell’incarico professionale tecnico per la perizia tecnica e verifica congruità, canone di locazione per posti letto studenti universitari all’interno delle strutture denominate SS. Salvatore con sede a Palermo in Via Altarello civ. 2 e Comparto C1/2 Lotto all’Albergheria con Sede a Palermo in P.zza San Nicolò Albergheria/Via San Nicolò/Vicolo S. Maria Maggiore, n°20 “Cofinanziamento di interventi volti all’acquisizione della disponibilità di posti letto per studenti universitari, mediante l’acquisizione del diritto di proprietà o, comunque, l'instaurazione di un rapporto di locazione a lungo termine” di cui alla comunicazione della Commissione Europea del 11 Dicembre 2019 COM 2019 640” previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 2.000,00 (esclusi IVA e contributo CNPIA).
Data di registrazione 06/10/2022
Data inizio Pubblicazione 06/10/2022
Data fine Pubblicazione 21/10/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Ernesto Bruno
Unità Organizzativa Responsabile Direzione
Responsabile del procedimento amministrativo Ing. Ernesto Dirigente Bruno
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina Direttore n. 122/2022
Impronta: 88a162306146d640c16fc8301da126be0f6d5321e7a657b188a643f8033e816b
Determina-122-del-06_10_2022-Determinazione-a-contrarre-Affidamento-incarico-Ing_Blando-signed_signed.pdf (398 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload