Last Updated on 4 Marzo 2017 by superinfo
In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e i provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, in base ai quali l’art. 32 della legge n° 69 del 18 giugno 2009 e l’art. 12 comma 3 della L.R. n° 5 del 5 aprile 2011 ne hanno disposto la pubblicazione all’Albo online, fino al 30 giugno 2023. Essi rimarranno disponibili, fino all’oblìo.
Dal 1° luglio 2023 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi dell’art. 32 della L. 69/2009 e dell’art. 12 comma 3 della L.R. 5/2011, sono assolti nella nuova sezione di “Albo pretorio” su piattaforma “Traspare”, raggiungibile dal seguente link.
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | ERSU di Palermo |
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Numero Albo | 0000144/2019 |
Codice di Riferimento | Determina Direttore f.f. n. 118/2019 |
Oggetto | Impegno di spesa e liquidazione fatture per interventi di pulizia straordinaria a seguito di nostre richieste nel periodo compreso da febbraio ad aprile 2019 presso le nostre residenze universitarie – C.I.G. 7701777B6E |
Data di registrazione | 18/06/2019 |
Data inizio Pubblicazione | 18/06/2019 |
Data fine Pubblicazione | 03/07/2019 |
Data oblio | 01/01/2025 |
Richiedente | |
Unità Organizzativa Responsabile | |
Responsabile del procedimento amministrativo | |
Categoria | Determine Direttore |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Responsabile Procedimento
Persona | I.D. Romeo Alfredo |
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alfredo.romeo@ersupalermo.it | |
Telefono | 091 654 5907 |
Orario ricevimento | lun, mer, ven - 9-13 |
Allegati
Descrizione: Determina Direttore f.f. n. 118/2019
Impronta:
Determina-118-del-17_06_2019-Impegno-e-liquidazione-per-interventi-pulizia-straordinaria-periodo-febbraio_aprile-2019-signed-1.pdf (297 KB)
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