Last Updated on 4 Marzo 2017 by superinfo
In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e i provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, in base ai quali l’art. 32 della legge n° 69 del 18 giugno 2009 e l’art. 12 comma 3 della L.R. n° 5 del 5 aprile 2011 ne hanno disposto la pubblicazione all’Albo online, fino al 30 giugno 2023. Essi rimarranno disponibili, fino all’oblìo.
Dal 1° luglio 2023 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi dell’art. 32 della L. 69/2009 e dell’art. 12 comma 3 della L.R. 5/2011, sono assolti nella nuova sezione di “Albo pretorio” su piattaforma “Traspare”, raggiungibile dal seguente link.
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | ERSU di Palermo |
---|---|
Numero Albo | 0000132/2020 |
Codice di Riferimento | Delibera CDA n.20 del 30.4.20 |
Oggetto | Approvazione rendiconto generale esercizio finanziario 2018 |
Data di registrazione | 15/05/2020 |
Data inizio Pubblicazione | 15/05/2020 |
Data fine Pubblicazione | 15/06/2020 |
Data oblio | 01/01/2026 |
Richiedente | |
Unità Organizzativa Responsabile | |
Responsabile del procedimento amministrativo | |
Categoria | Provvedimenti del Presidente del C. di A. |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Responsabile Procedimento
Persona | Dirigente Bruno Ing. Ernesto |
---|---|
direzione@ersupalermo.it | |
Telefono | 0916545919 |
Orario ricevimento | lun, mer, ven - 9-13 |
Note | Direttore f.f. |
Persona | Dirigente Campagna D.ssa Giuseppa Laura |
---|---|
giuseppa.campagna@ersupalermo.it | |
Telefono | 0916545921 |
Note | Dirigente responsabile UOB1 |
Persona | Dirigente Lupo Dott. Sergio |
---|---|
sergio.lupo@ersupalermo.it | |
Telefono | 0916546005 |
Orario ricevimento | lun, mer, ven - 9-13 |
Note | Dirigente responsabile UOB2 |
Allegati
Descrizione:
Impronta:
Delibera-CDA-n.-20-del-30.4.20_Approvazione-rendiconto-generale-esercizio-finanziario-2018.pdf (1 MB)
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Descrizione:
Impronta:
02-peg-entrata_signed-signed_signed.pdf (399 KB)
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Descrizione:
Impronta:
03-peg-spesa_signed-signed_signed.pdf (533 KB)
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Descrizione:
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04-rendiconto-bilancio-esercizio-2018_signed-signed_signed.pdf (2 MB)
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Impronta:
05-elenco-descrittivo-dei-beni-immobili-signed_signed.pdf (328 KB)
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Descrizione:
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06-personale-in-servizio-nel-corso-del-2018_signed-signed_signed.pdf (382 KB)
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Descrizione:
Impronta:
07-tabella-dimostrativa-del-fondo-cassa-al-31_12_18_signed-signed_signed.pdf (379 KB)
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Descrizione:
Impronta:
09-spese-per-personale-con-distinzione-monte-salari-e-accessorio_signed-signed_signed.pdf (245 KB)
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Descrizione:
Impronta:
10-riepilogo-TFS-maturato-dal-2009-al-2018-per-consuntivo-2018_signed-signed_signed.pdf (378 KB)
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Descrizione:
Impronta:
11-obiettivo-finanza-pubblica-regionale-2018-ex-art-16-co-1-LR-11_2010_signed-signed_signed.pdf (230 KB)
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12-prospetto-spese-emolumenti-art_-18-co_-1-LR-11_2010_signed-signed_signed.pdf (220 KB)
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13-prospetto-spese-emolumenti-art_-18-co_-4-LR-11_2010_signed-signed_signed.pdf (263 KB)
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14-prosp-spese-cont-spesa-pubblica-delib-Giunta-207-5.8.11-e-art-23-co-1-LR-11_2010_signed-signed_signed.pdf (381 KB)
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Impronta:
15-prospetto-spese-acquisto-di-beni-e-servizi-delibera-Giunta-n_-317_2012_signed-signed_signed.pdf (364 KB)
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Descrizione:
Impronta:
16-compensi-x-componenti-C-di-A-e-Collegio-revisori_signed-signed_signed.pdf (374 KB)
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Descrizione:
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18-auto-servizio_signed-signed_signed.pdf (373 KB)
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21-Relazione-sulle-attivita-dell_Ente-esercizio-2018-signed_signed.pdf (2 MB)
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Descrizione:
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22-nota-integrativa-2018_signed-signed_signed.pdf (2 MB)
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