Avvio procedure per il rimborso della Tassa Regionale a.a. 2020/21 anni successivi al primo.
L’Ufficio Concorsi e Benefici ha avviato le procedure per il rimborso della Tassa Regionale a.a. 2020/21 di € 140,00 agli studenti IDONEI assegnatari e non assegnatari di borsa di studio di anni successivi al primo.
Di seguito alcune informazioni utili:
- sono stati esclusi da questi primi mandati di pagamento coloro i quali sono risultati sospesi alla data del 5.2.2021 (es. perché non ancora iscritti per l’a.a. 2020/21; non ancora laureati alla triennale; i laureandi; perché non hanno caricato nel fascicolo il documento d’identità, o il permesso di soggiorno, o l’ISEE parificato; sospesi per chiarimenti carriera; sospesi per verifica merito; ecc…);
- non è stato possibile effettuare il rimborso a coloro i quali, anche se non sospesi, sono risultati non avere comunicato il codice IBAN, alla data del 5.2.2021;
- i beneficiari potranno verificare l’importo, che sarà accreditato entro 20 gg. (tempi tecnici di lavorazione), direttamente dalla pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
- in tempi brevi si procederà con il recupero dei pagamenti a coloro i quali avranno regolarizzato, nel frattempo, la loro posizione.
Come regolarizzare la richiesta benefici
Come comunicare il codice IBAN
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00):
- al telefono 091.6546050/6056/2104/5940/5003/1111 (centralino)
- al telefono 0923.569042 o 3272393129 (Sportello informativo di Trapani);
- alle email borse@ersupalermo.it ;
- alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.
Comments are closed.