Comunicato Stampa – Partecipa al film festival #EfeboCorto: crea un cortometraggio in 72 ore e vinci 2000€!
Palermo, 23 ottobre 2015
La continua richiesta di adesioni riscossa da Efebo Corto Film Festival 2015 ha condotto gli organizzatori a prorogare la data di scadenza per le iscrizioni al concorso. La nuova scadenza è fissata per il 20 novembre 2015.
I ragazzi che intendono partecipare sia alla sezione 1 (gli studenti delle scuole secondarie di II grado) che alla sezione 2 del festival cinematografico – ovvero gli studenti di università italiane e straniere, degli Istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale e delle Scuole di Cinema – hanno dunque tutto il tempo necessario per realizzare il proprio lavoro e caricarlo sul portale dedicato all’iniziativa.
Il concorso non richiede nessuna specifica competenza tecnica da parte degli studenti, se non la voglia di mettersi in gioco e dare libero sfogo alla propria creatività.
Modalità di partecipazione, valore dei premi e tutto ciò che può risultare utile per conoscere l’iniziativa in maniera approfondita è consultabile all’interno del regolamento del concorso, disponibile al seguente link: http://www.efebocorto.eu/regolamento/.
Per qualsiasi altra informazione:
Residenza universitaria “Casa del Goliardo”
Vicolo S. Uffizio n. 13/15 (Piazza Marina) Palermo – Italia.
Telefono: +39 091-60.96.004
Email: info@efebocorto.eu
Ufficio Stampa ERSU
Responsabile: Dario Matranga
Telefono: 393-99.56.916
Email: ufficiostampa@ersupalermo.gov.it
Comments are closed.