Costituzione tavolo di condivisione per la programmazione degli eventi in occasione di “Palermo capitale della cultura 2018”
Lettera alle Associazioni Studentesche
Gent.mi giovani,
come ampiamente condiviso con tutti voi, nel corso dei diversi incontri effettuati, l’Ersu di Palermo, considera la manifestazione “Palermo capitale della cultura 2018” un importante momento socio culturale a cui l’amministrazione che rappresento desidera partecipare attivamente insieme ai giovani studenti universitari e le strutture associative che li rappresentano.
Desidero condividere con tutti voi la fase di elaborazione del calendario degli eventi che l’ERSU intende realizzare nell’arco del 2018 attraverso un tavolo di lavoro aperto ad una rappresentanza studentesca. Sarei pertanto lieto di ricevere la vostra adesione attraverso l’individuazione di un rappresentante per ogni associazione.
Desidero dare immediata operatività a questo gruppo di lavoro, pertanto vi prego di dare seguito alla presente entro il prossimo 31 Gennaio.
Per garantire una continuità lavorativa ritengo opportuno individuare un secondo delegato supplente.
Sarà possibile inoltrare l’adesione del nominativo individuato e relativi recapiti (tel., mail e struttura rappresentata) e avere qualunque ulteriore informazione ai seguenti recapiti:
Segreteria del Commissario Straordinario
Ref. dott. Guglielmo Castellana
Tel. 091.6545922
segreteria.commissario@ersupalermo.gov.it
Con cordialità
dott. Roberto Rizzo
Commissario Straordinario dell’Ersu di Palermo
Comments are closed.