Formazione per il turismo: l’offerta della UET Italia
L’ente di formazione privato U.E.T. Italia si prepara al nuovo anno accademico. La scuola universitaria europea per il turismo è convenzionata con l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma (per i crediti formativi universitari con il Corso di laurea in Scienze del Turismo della Facoltà di Scienze Umanistiche), con l’Università degli Studi di Palermo (Programma “Marco Polo”) e con il Taiwan Hospitality & Tourism College di Taipei.
Le selezioni per la sede i Palermo finalizzate ad accedere al X Anno Accademico 2014/15 si svolgeranno presso la sede accreditata di via Vincenzo Di Marco, 1/b. Il termine di scadenza per l’iscrizione è stabilito per il 31 ottobre 2014.
Ma ecco l’offerta formativa.
Master Classes Post Lauream: “International Management della Gestione Congressuale e degli Eventi Turistici Enogastronomici e Religiosi” (inizio: 05/06 novembre 2014); “Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive” (inizio: 07/08 novembre 2014); “Management dell’Impresa Turistica” (inizio: 14/15 novembre 2014).
Master Classes Post Diploma: “Certificato di Management Alberghiero” (inizio: 07/08 novembre 2014); “Certificato Superiore di Turismo Operativo” (inizio: 14/15 novembre 2014).
Per informazioni sui colloqui selettivi tutte le informazioni sul sito http://www.uetitalia.it/
Comments are closed.