Il fotoreporter Tony Gentile incontra gli studenti universitari. Happy hour all’Ersu.
Comunicato Stampa
Il fotoreporter Tony Gentile incontra gli studenti universitari. Happy hour all’Ersu.
Palermo, 24 marzo 2015
Il titolo è “La guerra” ed è l’ultimo libro del fotoreporter palermitano Tony Gentile, edito dalla casa editrice “Postcart”. Sarà presentato agli studenti universitari mercoledì pomeriggio, mercoledì 25 marzo 2015, alle 18,30 con un’intervista del giornalista Francesco Massaro, direttore responsabile di diPalermo.it , presso la residenza universitaria San Saverio in via Giovanni Di Cristina 7, a Palermo.
Saranno presenti il presidente dell’Ersu, Alberto Firenze e i rappresentanti degli studenti universitari già nominati in seno al C. di A. Simona Perricone,Dennis Lattuca e Davide Lo Greco.
Seguirà un happy hour durante il quale gli studenti potranno fare la consumazione della cena utilizzando la tessera sanitaria in base alla propria condizione di appartenenza.
Durante l’happy hour suonerà sul posto il duo Alessandro Gaglio (vocalist) e Riccardo Rizzo (chitarra).
<<Con questa iniziativa – dichiara Alberto Firenze, presidente Ersu Palermo – proviamo ad avvicinare la cultura ai giovani in momenti anche conviviali che possano aiutare i ragazzi a una maggiore socializzazione tra di loro. Questo – conclude il presidente dell’Ersu – vuole essere solo il primo evento di una serie che stiamo programmando proprio per dare un’opportunità in più agli studenti universitari siciliani. >>
La grafica del manifesto è stata realizzata da Vincenzo Colella
Ufficio Stampa ERSU PALERMO
Dario Matranga 3939956916
Comments are closed.