Il professor Alberto Firenze, presidente dell’Ersu incontra i dipendenti.
Palermo, 17 settembre 2014
“Il nostro datore di lavoro sono gli studenti universitari cui è dedicata la missione di questo ente”: con questa frase, il neo-presidente dell’Ersu-Palermo, Alberto Firenze, ha salutato i dipendenti durante l’incontro svoltosi questa mattina presso la sala Schembri del Residence Santi Romano, a Palermo.
Durante la riunione, il professor Firenze ha snocciolato la “road map” contenente le tematiche organizzative intorno alle quali intende costruire un progetto strategico di rilancio dell’ente finalizzato a migliorare sempre di più le performance amministrative, partendo proprio dal massimo coinvolgimento di tutti i lavoratori nel processo produttivo all’insegna dell’efficacia, dell’efficienza e del buon andamento dell’amministrazione in favore dei cittadini.
Nella prospettiva presentata questa mattina l’obiettivo di ottimizzare le risorse umane disponibili in base alla competenza, ai titoli e alle professionalità possedute al fine di un migliore utilizzo possibile di tutti i soggetti presenti.
Il presidente dell’Ersu ha anche informato i lavoratori che è stato calendarizzato un incontro con le organizzazioni sindacali proprio per intraprendere un costruttivo percorso.
All’incontro erano presenti, via skype, anche i lavoratori in servizio presso la sede decentrata di Agrigento.
Comments are closed.