Domanda di partecipazione alla modalità di Telelavoro dipendenti trasferiti all’ERSU di Palermo ai sensi dell’art. 23 della L.R. 10/1999 e ss.mm.ii.

    Il/La Sottoscritto/a:

    nato/a a

    il (inserire data nella forma gg/mm/aaaa)

    residente a

    domiciliato a (indicare se diverso dal luogo di residenza)

    numero di telefono/cellulare

    indirizzo di posta elettronica

    in servizio all'ERSU di Palermo, presso l'Ufficio:

    in qualità di

    con rapporto di lavoro full-time

    Consapevole delle conseguenze civili e penali in cui incorre in caso di dichiarazione falsa o mendace, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

    CHIEDE

    di poter accedere alla modalità di "Telelavoro" presso l'ERSU di Palermo, per lo svolgimento della seguente attività lavorativa, compatibile con il lavoro in modalità remoto:

    preferibilmente nelle giornate di seguito indicate:

    DICHIARA

    - di essere in possesso di strumenti informatici, pienamente funzionanti, anche propri, quali computer, telefono e connessione internet per svolgere la prestazione lavorativa in modalità remoto e che la propria attività risulta compatibile, per caratteristiche e natura, con tale modalità di svolgimento, non arrecando, pertanto, alcun nocumento alla funzionalità dell'Ufficio di appartenenza

    - che l'attività sarà svolta in (città)

    (prov.)

    via

    N.

    cap

    - di attenersi alle disposizioni impartite dall'Amministrazione per lo svolgimento dell'attività lavorativa in telelavoro

    - di utilizzare le apparecchiature in conformità alle istruzioni e alle disposizioni ricevute

    - di essere consapevole che per le giornate in telelavoro domiciliare non spetta il buono pasto

    - di essere consapevole che l'orario di lavoro è quello previsto nel contratto di lavoro nel rispetto comunque dei limiti di durata massima dell’orario di lavoro giornaliero e settimanale, derivanti dalla legge e dalla contrattazione

    - di impegnarsi a svolgere l'attività in telelavoro nel rispetto dei criteri di idoneità, sicurezza e riservatezza e in un luogo rispondente ai requisiti minimi stabiliti nella informativa sulla salute e sicurezza nel lavoro agile ai sensi dell'art. 22, comma 1, I. 81/2017

    DICHIARA ALTRESI'

    - dopo un’attenta autoanalisi, di contribuire all'esecuzione dei seguenti processi, di cui al vigente PIAO:

    Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Atti di indirizzo e di amministrazione a contenuto generale - Z) Amministratori (specifica)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Indirizzi, criteri ed indicazioni per il conferimento di incarichi, consulenze, designazioni, nomine e composizioni di commissioni - G) Incarichi e nomine (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Indirizzi, criteri ed indicazioni per la concessione di contributi e sussidi non obbligatori a soggetti pubblici o privati - D) Concessione ed erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Linee, misura delle risorse ed obiettivi da osservarsi dalla delegazione trattante di parte pubblica nella conduzione delle trattative per la contrattazione e per gli accordi decentrati, con autorizzazione preventiva alla sottoscrizione conclusiva dei contratti decentrati - Z) Amministratori (specifica)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Concessioni di contributi, benefici - D) Concessione ed erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Nomine e affidamenti incarichi per prestazioni o servizi per i quali le determinazioni siano fondate su rapporti fiduciari - G) Incarichi e nomine (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Convenzioni, transazioni ed ogni disposizione patrimoniale di straordinaria amministrazione - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Convenzioni con associazioni e altri enti di diritto privato - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Linee programmatiche di mandato - Z) Amministratori (specifica)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Nomina Direttore - G) Incarichi e nomine (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Nomina Organismo di valutazione - G) Incarichi e nomine (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Adozione di regolamenti nonche' di atti riguardanti la struttura organizzativa dell'Ente - Z) Amministratori (specifica)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Organi istituzionali - Istituzione commissioni permanenti, temporanee o speciali - G) Incarichi e nomine (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Tutela e valorizzazione dei beni e attivita' culturali: Attivita' culturali e interventi diversi nel settore culturale - Sovvenzioni e sussidi a sostegno di operatori del settore artistico e culturale - D) Concessione ed erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Tutela e valorizzazione dei beni e attivita' culturali: Attivita' culturali e interventi diversi nel settore culturale - Contributi per manifestazioni - D) Concessione ed erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici (generale)Consiglio di Amministrazione - Consiglio di Amministrazione - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Medico competente - nomina - G) Incarichi e nomine (generale)Consiglio di Amministrazione - Organismo Indipendente di Valutazione - Valutazione della performance - Attivita' di valutazione della performance e assegnazione punteggi e premi - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Consiglio di Amministrazione - Redazione delibera - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Consiglio di Amministrazione - Archiviazione deliberazioni - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Consiglio di Amministrazione - Albo e notifiche: Pubblicazioni albo on line - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Consiglio di Amministrazione - Assistenza organi istituzionali: Trascrizione verbali consiglio - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Consiglio di Amministrazione - Assistenza organi istituzionali: Approvazione verbali consiglio - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Consiglio di Amministrazione - Assistenza organi istituzionali: Gestione sedute Consiglio di Amministrazione - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Consiglio di Amministrazione - Agenda Legale Rappresentante e componenti del Consiglio di Amministrazione - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Segreteria del C. di A. - Rapporti con l'utenza - Ricevimento pubblico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - Attivita' culturali - Organizzazione manifestazioni - D) Concessione ed erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici (generale)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - Attivita' culturali - Concessione delle sale e degli spazi presso le residenze universitarie gestite dall'Ente - D) Concessione ed erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici (generale)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - Rapporti con l'utenza - Ricevimento pubblico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Presidente - Agenda del Presidente - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Presidente - gestione dei rapporti del Presidente con soggetti pubblici e privati connessi al suo incarico istituzionale, predisponendo appositi provvedimenti - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Presidente - Gestione degli accordi di collaborazione fra l’Ente e soggetti pubblici e privati sia italiani che stranieri, predisponendo apposita convenzione o protocollo d’intesa - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Presidente - raccordo fra l’Organo politico e le strutture dell’Ente - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio di Presidenza e Cerimoniale - Attivita' culturali - organizzazione di attività formative, culturali, sportive e ricreative destinate agli studenti universitari - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Legale - Affari legali e contenzioso - Elaborazione pareri - H) Affari legali e contenzioso (generale)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Legale - Affari legali e contenzioso - Controversie e contenziosi esterni ed interni, citazioni, costituzioni in giudizio, e conseguente nomina dei difensori e consulenti - H) Affari legali e contenzioso (generale)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Comunicati stampa - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Rassegna stampa - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Conferenze stampa - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Progetti di comunicazione e di comunicazione integrata - O) Accesso e Trasparenza (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Monitoraggio contatti sito web - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Newsletter - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Pubblicazione di notizie sulle attivita' istituzionali dell'Ente, sui benefici e servizi erogati sui Social network - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Gestione sito web: Software per la gestione dei contenuti - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Informazione e comunicazione isituzionale - Gestione sito web: Aggiornamento pagine - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Consiglio di Amministrazione - Ufficio Stampa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Altri servizi generali - Gestione sito web: Creazione pagine - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Programma triennale ed annuale del fabbisogno di personale - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Statistiche - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - nomina componenti CUG in quota all'Ente - G) Incarichi e nomine (generale)Direzione - Affari Generali - Attivita' culturali - Gestione bilbioteca - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Altri servizi generali - Centralino: Gestione del flusso delle telefonate - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Attribuzione e revoca incarichi al personale dirigente - G) Incarichi e nomine (generale)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Partecipazione a corsi di formazione - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Altri servizi generali - Sorveglianza sanitaria a cura del medico competente - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Affari Generali - Protocollo informatico - Gestione e acquisizione degli atti e della posta in arrivo e in partenza per la registrazione sul protocollo informatico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Protocollo informatico - Accettazione, protocollazione e smistamento delle partecipazioni a gare - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Protocollo informatico - Annullamenti di protocollo per errata assegnazione - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Protocollo informatico - Stampa giornaliera ed annuale del registro di protocollo informatico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Protocollo informatico - Smistamento agli uffici della documentazione protocollata - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Protocollo informatico - Tenuta archivio corrente - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Protocollo informatico - Archiviazione atti in archivio di deposito - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Procedimento disciplinare - H) Affari legali e contenzioso (generale)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Comandi e trasferimenti - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Attribuzione incarichi dirigenziali - G) Incarichi e nomine (generale)Direzione - Affari Generali - Segreteria di direzione - Agenda Direttore - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Altri servizi generali - Albo e notifiche: Pubblicazioni albo on line - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Segreteria di direzione - Redazione proposte di delibera - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Segreteria di direzione - Redazione determinazioni - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Segreteria di direzione - Archiviazione determinazioni - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Affari Generali - Segreteria di direzione - Regolamenti e bozze di atti fondamentali da sottoporre alle determinazioni del Consiglio e collaborazione nelle attivita' di iniziativa, d'impulso e di raccordo con gli organi di partecipazione - Z) Amministratori (specifica)Direzione - Affari Generali - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Risorse umane - Statistiche - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio del Cassiere - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Gestione della cassa economale - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Predisposizione piani di approvvigionamento - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Fornitura cancelleria ed altro materiale di consumo per gli uffici - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Consegne materiali - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Report sui consumi - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Inventario beni mobili e immobili - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Registrazione movimenti inventariali - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Piano delle alienazioni e valorizzazioni - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio del Consegnatario - Assetto del territorio ed edilizia abitativa: Edilizia residenziale pubblica e locale e piani di edilizia economico - popolare - Gestione magazzino - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Gare - Acquisizione di lavori, servizi e forniture - Affidamento appalto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 euro tramite il sistema dell'affidamento diretto - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Gare - Acquisizione di lavori, servizi e forniture - Affidamento appalto di servizi e forniture di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore alle soglie di cui all'articolo 35, D.Lgs. 50/2016 mediante il sistema della procedura negoziata - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Gare - Acquisizione di lavori, servizi e forniture - Adesione convenzioni CONSIP o del Soggetto Aggregatore di riferimento - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Gare - Acquisizione di lavori, servizi e forniture - Affidamento appalto di servizi e forniture di importo superiore alle soglie di cui all'art. 35, D.Lgs. 50/2016 attraverso il sistema della procedura aperta - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio per la transizione al digitale - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Statistica e sistemi informativi - AGID: Attuazione progetti di e - government - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio per la transizione al digitale - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Statistica e sistemi informativi - AGID: Implementazione dei programmi di Amministrazione digitale per lo sviluppo dei servizi digitali per i cittadini e le imprese - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio per la transizione al digitale - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Statistica e sistemi informativi - AGID: Acquisto e consegna firme digitali - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio per la transizione al digitale - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Statistica e sistemi informativi - AGID: Implementazione delle strategie e delle azioni dell'Agenda digitale dell'ente - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio per la transizione al digitale - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Statistica e sistemi informativi - AGID: Dematerializzazione dei documenti - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio per la transizione al digitale - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Altri servizi generali - AGID: Sviluppo progetti wifi e open data - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Comunicazioni all'utenza - Raccolta, ritiro, catalogazione e distribuzione al pubblico di materiale informativo e divulgativo sui servizi istituzionali, su iniziative culturali e per il tempo libero - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Comunicazioni all'utenza - Comunicazioni di pubblica utilita' - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Comunicazioni all'utenza - Gestione sito web: Software per la gestione dei contenuti - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Comunicazioni all'utenza - Gestione sito web: Aggiornamento pagine - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Comunicazioni all'utenza - Gestione sito web: Creazione pagine - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Altri servizi generali - Carte dei Servizi - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Altri servizi generali - Rilevazione di Customer Satisfaction - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Comunicazioni all'utenza - Raccolta e distribuzione di modulistica relativa alle procedure di competenza degli Uffici - O) Accesso e Trasparenza (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Aggiornamento PTPCT - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Monitoraggio funzionamento PTPCT e monitoraggio singole misure - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Attivazione del sistema di tutela del dipendente che segnala illeciti - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Giornate della Trasparenza - O) Accesso e Trasparenza (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Gestione sito web: Software per la gestione dei contenuti - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Gestione sito web: Aggiornamento pagine - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Gestione sito web: Creazione pagine - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Pubblicazioni su Amministrazione trasparente di dati, informazioni e documenti - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - O) Accesso e Trasparenza (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Trasparenza e anticorruzione - Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori a quelli soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - O) Accesso e Trasparenza (specifica)Direzione - Ufficio per le relazioni con il pubblico(Comunicazione, Trasparenza, Patrimonio informativo,Dcertificazione) - Rapporti con l'utenza - Ricevimento pubblico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Liquidazione indennita' mensili amministratori e missioni - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Certificazione in materia di spesa di personale - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Liquidazione periodiche trattamenti accessori - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Liquidazione trattamento fine servizio - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Certificazioni uniche - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Modello 770 - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Stipendi e Paghe - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Gestione coperture INAIL - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Controllo amministrativo contabile - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Bilancio di previsione - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Rendiconto - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Certificazioni del bilancio preventivo e consuntivo ed altre certificazioni - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Mandati di pagamento - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Variazioni al bilancio di previsione e P.E.G. - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Inserimento e controllo dati IVA - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Parere di regolarita' contabile - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Parere sugli atti con finanziamenti in conto capitale - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Controllo equilibri finanziari - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Accertamenti di entrata - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Registrazione fatture - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Liquidazione fatture - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Rilascio certificato di stipendio/certificato di servizio - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Versamenti contributivi datori di lavoro - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Gestione economico - giuridica del personale - Certificazioni stipendio per cessione quinto - prestiti e cessioni - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Assistenza organi istituzionali: Determinazione indennita' amministratori - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato - Gestione cauzioni e fideiussioni - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Analisi dei fabbisogni, programmazione e gestione della rete informatica - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Sicurezza dei processi - servizi informatici - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Sviluppo software: Installazione/configurazione nuovo software applicativo - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Backup dei dati - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Configurazione utenti di rete - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Configurazione apparati di rete - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Creazione caselle di posta elettronica - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Installazione stampanti di rete - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Gestione server di rete - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Custodia e gestione delle password - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Gestione S.I. e rete: Manuale sicurezza informatica - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Assistenza utenti: Interventi di consulenza/addestramento - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Assistenza utenti: Interventi manutenzione hardware/software - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Assistenza utenti: Gestione banche dati on - line esterne - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Sistemi Informativi Automatizzati - Servizi informatici - Assistenza utenti: Interventi supporto per la gestione dati applicativi - S) Agenda Digitale, digitalizzazione e informatizzazione processi (specifica)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Piano triennale opere pubbliche - L) Pianificazione urbanistica (specifica)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Approvazione Programma lavori pubblici sotto i 100.000 euro - L) Pianificazione urbanistica (specifica)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Affidamento appalto di lavori di importo pari o superiore a 1.000.000 di euro mediante il sistema della procedura aperta - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Affidamento appalto di lavori di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore a 150.000 euro mediante il sistema della procedura negoziata - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Affidamento appalto di lavori di importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a 1.000.000 di euro mediante il sistema della procedura negoziata - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Perizie di lavori in economia - Q) Progettazione (specifica)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Affidamento progettazione a professionisti esterni - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Affidamento direzione lavori in appalto a professionisti esterni - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Direzione lavori - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Liquidazioni acconti o rata di saldo e omologa del certificato di regolare esecuzione per contratti pubblici di lavori, servizi e forniture in economia - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Varianti in corso d'opera lavori in appalto - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Collaudo - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Affidamento incarico esterno di coordinatore della sicurezza - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Redazione cronoprogramma - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Procedure di accatastamento immobili - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Piano delle manutenzioni - B) Affidamento di lavori, servizi e forniture - Scelta del contraente e contratti pubblici (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Sopralluogo - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Intervento sul bene - Manutenzione ordinaria - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Pronta reperibilita' - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)Direzione - Ufficio Tecnico - Servizi istituzionali, generali e di gestione: Ufficio tecnico - Gestione squadre operative - F) Controlli, verifiche, ispezioni e sanzioni (generale)U.O.B.1 - U.O.B.1 - Ufficio Concorsi e benefici - Benefici e servizi per il diritto allo studio universitario - Attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi per il diritto allo studio universitario - D) Concessione ed erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici (generale)U.O.B.1 - U.O.B.1 - Ufficio Concorsi e benefici - Rapporti con l'utenza - Ricevimento pubblico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)U.O.B.2 - U.O.B. 2 - Ufficio Residenze e Foresteria - Servizio abitativo - Gestione del servizio di foresteria - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)U.O.B.2 - U.O.B. 2 - Ufficio Residenze e Foresteria - Servizi abitativo - Gestione servizio abitativo - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)U.O.B.2 - U.O.B. 2 - Ufficio Residenze e Foresteria - Rapporti con l'utenza - Ricevimento pubblico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)U.O.B.2 - U.O.B.2 - Ufficio Ristorazione - Servizio di ristorazione - Gestione del servizio di ristorazione - E) Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio (generale)U.O.B.2 - U.O.B.2 - Ufficio Ristorazione - Rapporti con l'utenza - Ricevimento pubblico - P) Gestione dati e informazioni, e tutela della privacy (specifica)

    - il possesso dei seguenti requisiti: Disabilità psico-fisica del dipendente accertata ai sensi della Legge n. 104/1992 o con patologia grave, certificata da struttura pubblica competente.Assistenza figli in situazione di grave infermità accertata ai sensi della Legge n. 104/1992 o con patologia grave certificata da struttura pubblica competente.Assistenza al coniuge o convivente more uxorio in condizione di gravità ai sensi dell’articolo 3, comma 3, Legge numero 104/1992 o con patologia grave certificata da struttura pubblica competente.Assistenza a parenti o affini entro il terzo grado in condizioni di disabilità ai sensi dell'articolo 3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n. 104 , qualora il genitore o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravità abbiano compiuto 65 anni di età oppure siano anch'essi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti.Cura nei confronti dei figli 0-3 anniCura nei confronti dei figli 4-6 anniCura nei confronti dei figli 7-11 anniCura nei confronti dei figli 12-14 anniDistanza tra domicilio dichiarato e sede di lavoro superiore a 50 kmDistanza tra domicilio dichiarato e sede di lavoro pari o superiore a 30 km

    Il/la sottoscritto/a autorizza l'Amministrazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del Reg.UE n.679/2016 e D.lgs n.101/2018 finalizzato agli adempimenti necessari per l'espletamento della procedura per la partecipazione alla modalità di lavoro in telelavoro. Inoltre esonera l'Amministrazione da ogni spesa sostenuta per l'utilizzo delle apparecchiature, i consumi elettrici, di connessione alla rete internet ed alle comunicazioni telefoniche connesse all'attività lavorativa.

    Palermo il

    Il/La Richiedente:

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