Istituzione Albo delle Associazioni studentesche dell’ERSU di Palermo
E’ stato pubblicato, su albo online dell’Ente, il REGOLAMENTO per la iscrizione all’albo delle
associazioni studentesche, approvato con Decreto del Presidente del CdA dell’ERSU di Palermo
n. 31 del 11.4.2017.
L’istituzione dell’Albo, costituito da due sezioni denominate “A” e “B”, è finalizzata
esclusivamente alla creazione di un elenco di operatori sociali senza fine di lucro che
supportino l’ERSU nella promozione ed attuazione di iniziative culturali, sociali e ricreative.
Le richieste di iscrizione saranno valutate in ordine di presentazione sino alla concorrenza dei
suddetti posti disponibili (un numero massimo di 20 associazioni per ciascuna sezione).
Eventuali altre richieste pervenute in eccedenza saranno archiviate e valutate qualora si
rendessero liberi posti per ciascuna sezione dell’Albo, procedendo sempre in ordine di
presentazione distinto per sezione.
L’istanza di iscrizione e gli allegati richiesti, dovranno essere inviati, in un unico file pdf,
esclusivamente, a pena esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo
protocollo@pec.ersupalermo.gov.it, specificando in oggetto: “Istanza iscrizione ALBO
ASSOCIAZIONI”.
Saranno ritenute valide le richieste pervenute entro il trentesimo giorno dalla data odierna.
Per i requisiti di ammissione, modalità di iscrizione, ecc… consultare il REGOLAMENTO iscrizione Albo Associazioni studentesche.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare la Direzione dell’Ente:
Tel. 091.6545919 email direzione@ersupalermo.gov.it
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