ITALIA-MACEDONIA DEL NORD, 40 biglietti dalla FIGC agli studenti ERSU
SEMIFINALE DI PLAY OFF - PER QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2022: ITALIA-MACEDONIA DEL NORD, STADIO “RENZO BARBERA” DI PALERMO, 24 MARZO 2022 – Ore 20,45
Palermo, 13 marzo 2021
La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), in occasione della gara di Semifinale dei Play Off validi per la Qualificazione al Campionato del Mondo FIFA 2022 in Qatar, mette a disposizione degli studenti universitari meritevoli e bisognosi assistiti dall’ERSU 40 biglietti gratuiti.
La partita Italia-Macedonia del Nord è in programma giovedì 24 Marzo, alle ore 20:45, presso lo Stadio “Renzo Barbera” di PALERMO.
La FIGC, infatti, attraverso il proprio Settore Giovanile e Scolastico, sta organizzando diverse iniziative che renderanno Palermo “Città Azzurra”: un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio e i valori positivi, come il tifo corretto e l’inclusione.
Saranno, quindi, riservati agli studenti, che ne faranno richiesta attraverso l’apposita procedura, fino a numero 40 biglietti di ingresso gratuiti riservati agli studenti universitari e afam assistiti dall’ERSU risultati idonei al concorso per l’anno accademico 2021/2022.
Per poter usufruire di tale opportunità bisogna partecipare alla procedura del click day accedendo al sito dell’ERSU. La procedura sarà attiva dalle ore 8.00 di lunedì 14/03/2022 e terminerà al raggiungimento del numero doppio dei biglietti disponibili (40 biglietti).
Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato, saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, e che per usufruire del biglietto gratuito e per accedere allo Stadio tutte le persone devono essere in possesso ed esibire il Green pass rafforzato. I biglietti (nominativi e strettamente personali) saranno consegnati agli aggiudicatari, esclusivamente brevi manu, dalla presidenza dell’ERSU (sarà data comunicazione via mail del giorno e dell’orario di consegna).
Cliccando qui maggiori informazioni sulla biglietteria e sulle modalità per acquistare i biglietti
Comments are closed.