“L’Ersu punta alla qualità”.
Comunicato agli studenti
Palermo, 2 dicembre 2014
Il presidente dell’Ersu, Alberto Firenze, ha iniziato una serie di controlli diretti a verificare efficacia, efficienza e qualità dei servizi forniti agli studenti universitari.
In seguito a un primo sopralluogo effettuato venerdì 30 novembre scorso presso la mensa Santi Romano, l’azienda Cot Ristorazione ha già effettuato alcuni primi interventi di manutenzione tra cui la sostituzione sedie dei tavoli self-service rotte e/o mancanti e il ripristino del corredo dei tavoli di servizio.
Per la risoluzione delle altre segnalazioni fatte dal professor Alberto Firenze, gli interventi sono stati inseriti nel programma di manutenzione straordinaria e – secondo quanto comunicato dalla società che eroga il servizio – verranno comunque definiti a breve.
<<I servizi offerti agli studenti – dichiara Alberto Firenze, presidente dell’Ersu Palermo – devono essere improntati, oltre che all’efficacia e all’efficienza, anche alla ricerca della qualità. Ecco perché verificherò di persona i livelli di tutte le erogazioni, a garanzia di tutti gli studenti universitari che giornalmente fruiscono dei servizi e dei benefici dell’Ersu. Invito gli studenti – conclude il presidente Ersu – a segnalarmi anche personalmente alla mail presidente@ersupalermo.gov.it eventuali problematiche o inefficienze di cui dovessero essere a conoscenza per aiutarci a essere sempre più vicini alle concrete esigenze di tutta l’utenza >>.
Ufficio Stampa Ersu Palermo
Tel. 0916546010
Comments are closed.