Procedura online per la compilazione e l’invio della richiesta posto letto straordinario a.a. 2020/21 riservato agli/alle student* con disabilità
E’ disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, la procedura online per la compilazione e l’invio della richiesta posto letto straordinario a.a. 2020/21 riservato agli/alle student* con disabilità.
Il modulo online è stato semplificato, reso più “smart” ed è stato adeguato al nuovo sistema di invio tramite codice “OTP”.
Per richiedere il posto letto straordinario è necessario eseguire la seguente semplice procedura online:
- Accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
- Compilare i campi obbligatori del form;
- Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
- Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro);
- Scannerizzare la documentazione aggiuntiva (certificazione disabilità) in un unico file pdf della dimensione massima di 2 MB;
- Caricare (upload) il suddetto file pdf nel “Fascicolo” della pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti.
Scadenza per la compilazione del modulo online:
ore 14:00 del 24 Febbraio 2021
Scadenza per la validazione del modulo online con codice OTP:
ore 15:00 del 24 Febbraio 2021
ATTENZIONE: LA RICHIESTA DEL POSTO LETTO STRAORDINARIO, VALIDATA MEDIANTE OTP E INVIATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE, AI FINI CONCORSUALI DEVE ESSERE REGOLARIZZATA.
I richiedenti servizio devono caricare (upload), tramite procedura online disponibile in un’apposita sottosezione denominata “FASCICOLO” all’uopo creata nella homepage dei servizi “ersuonline” del portale studenti, la copia del documento d’identità e la documentazione aggiuntiva (certificazione disabilità in formato pdf) per la regolarizzazione della richiesta posto letto straordinario.
Consulta il bando, allegato alla Delibera del CdA n. 50/2020
Consulta le FAQ
Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio Residenze (Tel. 091.6543101 email residenze@ersupalermo.it ) o l’URP (Tel. 091.6546050/6056/2104/1111) o LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.
Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9/13; mercoledì ore 15/17.
Comments are closed.