Quarto ed ultimo scorrimento graduatorie servizio abitativo (posto letto) a.a. 2024/2025

E’ stata pubblicata, su Albo online dell’Ente, la graduatoria “servizio abitativo” di anni successivi al primo sede Palermo con designazione dei nuovi e ultimi assegnatari di posto letto per scorrimento per l’a.a. 2024/2025, approvata con Determina del Direttore n. 444 del 13/11/2024.

Coloro i quali sono stati designati assegnatari dovranno effettuare l’accettazione del posto letto, a pena di decadenza dal beneficio, dalle ore 9:00 del 14/11/2024 alle ore 14:00 del 20/11/2024.

Come fare per…accettare il posto letto?

HOW… to accept the student accommodation?

 

Nota informativa:

  • le graduatorie sono state elaborate secondo i criteri stabiliti nell’art. 36 del bando di concorso;
  • le graduatorie “servizio abitativo” sede Caltanissetta e la graduatoria di primo anno sede Palermo sono esaurite.

ATTENZIONE:

  • l’assegnatario del posto letto dovrà prenotare un appuntamento, utilizzando l’apposito sistema raggiungibile dal link: https://notify.ersupalermo.it/cup/, che sarà attivato alle ore 17:00 del 13/11/2024, pena l’impossibilità di prendere possesso del posto letto;
  • i nuovi assegnatari, per la consegna delle ultime camere che sono disponibili al “ Salvatore”, dovranno prenotarsi dal relativo calendario e recarsi al “San Saverio”;
  • chi non si presenta all’appuntamento nel giorno e nell’ora fissati non potrà prendere possesso del posto letto e dovrà prenotare un nuovo appuntamento;
  • per la consegna del posto letto, lo studente dovrà presentare il documento di identità in corso di validità in originale (lo studente internazionale dovrà presentare gli originali dei documenti);
  • gli assegnatari di posto letto che non potranno effettuare accettazione entro le date di scadenza, per giustificati motivi di studio, ovvero la partecipazione a programmi di mobilità internazionale, o per gravi motivi personali o di salute, da giustificare con apposita documentazione, dovranno inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica residenze@ersupalermo.it per comunicare il periodo di assenza e trasmettere i documenti richiesti per l’accettazione, a pena di decadenza dal beneficio (a tali studenti sarà assegnato un posto nella residenza in cui ci sarà la disponibilità quando si recheranno fisicamente presso l’Ufficio competente).

Per eventuali specifiche informazioni e/o chiarimenti, contattare l’Ufficio Residenze:

Per eventuali generiche informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );