Questionari “Customer satisfaction”
Gentili Studentesse e Studenti, attraverso la rilevazione del grado di soddisfacimento dei servizi offerti, l’Ente si impegna ad intervenire, in modo mirato, su quelli ritenuti poco performanti.
Per misurare la “Customer satisfation”, l’Ente utilizza dei questionari online, semplici da compilare, in forma anonima, raggiungibili da NOTIFY, il portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.
Vi chiediamo di dedicare qualche minuto del Vostro tempo per la compilazione dei questionari relativi ai servizi offerti dall’Ente, al servizio di ristorazione e al portale dedicato alla comunicazione istituzionale.
Confidiamo nella Vostra fattiva collaborazione e Vi ringraziamo anticipatamente.
- Vai al Questionario di gradimento dei servizi offerti
- Vai al Questionario di gradimento del servizio di ristorazione
- Vai al Questionario di gradimento del portale NOTIFY
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde:
- al telefono 091.6541111 (URP, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00; Contact Center dalle ore 8:00 alle ore 19:00);
- alle email borse@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
- alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
- via whatsapp al n. 3398765382 (dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 19:00).
L’ERSU riceve anche per appuntamento (prenota un appuntamento online):
- Uffici di Palermo, Viale delle Scienze, ed. 1 (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
- Ufficio di Agrigento, Via Quartararo, 6 (interno ITG “Brunelleschi”) pressi Consorzio Universitario (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
- Ufficio di Caltanissetta, Via San Domenico, 45 interno R.U. “Ex Convento San Domenico” (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
- Sportello Informativo di Trapani, via Lungomare Dante Alighieri, all’interno del Polo Universitario di Trapani Tel. 0923.569042 o 327.2393129 (Orari di apertura al pubblico).
ATTENZIONE:
- l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social;
- dal 1° febbraio 2022, l’ERSU riceve “in presenza” solamente coloro i quali saranno in possesso di Green pass base, mentre continua a ricevere “telefonicamente” o “in videoconferenza”, tramite Google Meet, coloro i quali non saranno in possesso del Green Pass base (per prenotare un appuntamento cliccare qui).
Comments are closed.