Servizio di ristorazione: avvio campagna di customersatisfaction
Gentile Studentessa e Gentile Studente,
in linea con il principio di “partecipazione”, l’Ente si impegna ad assicurare e favorire la
partecipazione attiva dell’utenza mediante la possibilità di presentare reclami, osservazioni,
segnalazioni e suggerimenti volti al conseguimento di una migliore gestione ed erogazione
delle prestazioni.
A tal proposito, dal 7 al 17 ottobre 2024, l’Ente avvierà un’indagine finalizzata alla
misurazione e alla valutazione del Tuo grado di soddisfacimento del servizio di ristorazione
erogato, nell’ottica del miglioramento dello standard qualitativo dello stesso, attraverso la
compilazione, in forma anonima, di un questionario online appositamente predisposto.
Nello specifico, intendiamo rilevare il Tuo grado di soddisfazione:
- sull’utilizzo di prodotti a km zero, prodotti stagionali e prodotti biologici;
- sulla varietà alimentare, con decorrenza mensile;
- sull’attivazione di punti di ristorazione nelle sedi territoriali di Agrigento, Caltanissetta e
Trapani; - sul rispetto dei tempi di consegna dei pasti nei punti di distribuzione (il “Delivery”
dell’ERSU di Palermo).
Vai al questionario
Confidiamo nella Tua fattiva collaborazione e Ti ringraziamo anticipatamente.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde
ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!
Comments are closed.