Servizio di ristorazione: campagna di customer satisfaction
Gentile Studentessa e Gentile Studente,
dal 7 al 17 novembre 2024, l’Ente riapre l’indagine, già condotta dal 7 al 17 ottobre, finalizzata alla misurazione e alla valutazione del Tuo grado di soddisfacimento del servizio di ristorazione erogato, nell’ottica del miglioramento dello standard qualitativo dello stesso, attraverso la compilazione, in forma anonima, di un questionario online appositamente predisposto.
Nello specifico, intendiamo rilevare, nuovamente, il Tuo grado di soddisfazione:
-
sull’utilizzo di prodotti a km zero, prodotti stagionali e prodotti biologici;
-
sulla varietà alimentare, con decorrenza mensile;
-
sull’attivazione di punti di ristorazione nelle sedi territoriali di Agrigento, Caltanissetta e Trapani;
-
sul rispetto dei tempi di consegna dei pasti nei punti di distribuzione (il “Delivery” dell’ERSU di Palermo).
Vai al questionario
Confidiamo nella Tua fattiva collaborazione e Ti ringraziamo anticipatamente.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde
ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!
Comments are closed.