Terzo scorrimento graduatorie servizio abitativo (posto letto) a.a. 2024/2025
Sono state pubblicate, su Albo online dell’Ente, le graduatorie “servizio abitativo” con designazione dei nuovi assegnatari di posto letto per scorrimento per l’a.a. 2024/2025, approvate con Determina del Direttore n. 428 del 31/10/2024.
Consulta la Graduatoria TERZO SCORRIMENTO di primo anno (sede Palermo)
Consulta la Graduatoria TERZO SCORRIMENTO di anni successivi al primo (sede Palermo)
Coloro i quali sono stati designati assegnatari (di primo anno e di anni successivi al primo), dovranno effettuare l’accettazione del posto letto, a pena di decadenza dal beneficio, dalle ore 9:00 del 04/11/2024 alle ore 14:00 del 08/11/2024.
Come fare per…accettare il posto letto?
HOW… to accept the student accommodation?
Nota informativa:
- le graduatorie sono state elaborate secondo i criteri stabiliti nell’art. 36 del bando di concorso;
- le graduatorie sede Caltanissetta sono esaurite.
ATTENZIONE:
- l’assegnatario del posto letto dovrà prenotare un appuntamento, utilizzando l’apposito sistema raggiungibile dal link: https://notify.ersupalermo.it/cup/, che sarà attivato alle ore 18:00 del 31/10/2024, pena l’impossibilità di prendere possesso del posto letto;
- l’unica residenza universitaria con posti letto disponibili è la “ Salvatore”: i nuovi assegnatari dovranno prenotarsi dal relativo calendario e recarsi al “San Saverio” per la consegna della camera;
- chi non si presenta all’appuntamento nel giorno e nell’ora fissati non potrà prendere possesso del posto letto e dovrà prenotare un nuovo appuntamento;
- per la consegna del posto letto, lo studente dovrà presentare il documento di identità in corso di validità in originale (lo studente internazionale dovrà presentare gli originali dei documenti);
- gli assegnatari di posto letto che non potranno effettuare accettazione entro le date di scadenza, per giustificati motivi di studio, ovvero la partecipazione a programmi di mobilità internazionale, o per gravi motivi personali o di salute, da giustificare con apposita documentazione, dovranno inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica residenze@ersupalermo.it per comunicare il periodo di assenza e trasmettere i documenti richiesti per l’accettazione, a pena di decadenza dal beneficio (a tali studenti sarà assegnato un posto nella residenza in cui ci sarà la disponibilità quando si recheranno fisicamente presso l’Ufficio competente).
Per eventuali specifiche informazioni e/o chiarimenti, contattare l’Ufficio Residenze:
- 091.6546002/4207 email residenze@ersupalermo.it
Per eventuali generiche informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.
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