TROVARE LAVORO NEL MONDO DEL TURISMO: STAGE RETRIBUITI E 10 BORSE DI STUDIO CON IL MASTER DI UNIPA E UNIVERSITA’ DELLA FLORIDA
Stage retribuiti nelle principali aziende del settore turistico – enogastronomico e 10 borse di studio a copertura totale dei costi del master. Rimangono ancora pochi giorni di tempo per iscriversi alla seconda edizione del “Master of Economics Hospitality management – F&B” di Università di Palermo, Florida International University e Collegio Arces, fiore all’occhiello dell’offerta formativa dell’ateneo palermitano che ha lo scopo di formare manager del settore ricettivo e del turismo enogastronomico. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 4 marzo, mentre il master partirà da aprile e terminerà a dicembre.
Un master totalmente in inglese con docenti provenienti dagli Stati Uniti e dal Regno Unito, che apre le porte al mondo del lavoro: più della metà degli iscritti alla prima edizione del master, infatti, sono stati assunti dalle aziende dove avevano svolto lo stage.
Uno stage che anche quest’anno durerà cinque mesi – da giugno a fine ottobre – e sarà retribuito con un minimo di 400 euro al mese. Tra le circa 30 aziende partner dove è possibile svolgere il tirocinio ci sono Planeta, Donnafugata Resort, NH hotels, la catena internazionale Eden Hotels & Resort.
Agli studenti verrà data anche la possibilità di effettuare lo stage negli Stati Uniti: l’associazione “Hands on Sicily”, partner del master, offre infatti una borsa di stage con volo, vitto, alloggio e pocket money messi a disposizione dall’associazione.
Le iscrizioni al master si chiuderanno il 4 marzo, per informazioni visitare il sitowww.arces.it/hfb o chiamare il numero 091 346629.